Oggi vorremmo proporvi un “tour fotografico” nel centro storico di Parma, che racchiude alcuni dei più bei luoghi della città (certi molto conosciuti, altri un po’ meno).

Questo nostro contributo vorrebbe essere il primo di una lunga serie, per arrivare ad esplorare, in maniera molto “visiva” e diretta, tutte le bellezze artistiche di una delle città più affascinanti e accoglienti d’Italia.

Questo primo itinerario  è pensato appositamente per chi, visitando Parma per la prima volta, voglia conoscere il “cuore” della città: piazza Garibaldi, piazza Duomo, la Cattedrale e il Battistero, l’abbazia di San Giovanni Evangelista, il Teatro Regio.

 

Se volete gustarvi l’itinerario a schermo intero e al contempo leggere informazioni più dettagliate sui luoghi citati, cliccate QUI

Scoprendo Parma – Tutti gli autori delle foto sono visibili a questo link – Created with Haiku Deck, presentation software that inspires


Ci piacerebbe continuare assieme a Voi l’esplorazione della città (e perchè no, anche della Provincia).

Vi invitiamo quindi a suggerirci ulteriori spunti:

  • Vi piacerebbe un tour nell’Oltretorrente? O magari alla scoperta dei musei e delle gallerie della Pilotta?
  • Vorreste esplorare i castelli del Ducato, o preferite itinerari eno-gastronomici in provincia?
  • Siete interessati a un luogo, un palazzo, una strada o un giardino in particolare?

Fatecelo sapere, possiamo esplorarlo per Voi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
The following two tabs change content below.
InfinitoDesign è una factory creativa italiana che sviluppa e produce tutto quanto è Progetto. Il nostro metodo di progettazione è Multidisciplinare. L'azienda riunisce creativi di diverse discipline del mondo del design, e unisce conoscenze e competenze diverse per realizzare prodotti unici e innovativi. Ideatrice del progetto e della comunicazione del brand Scorci di® Parma.

Ultimi post di InfinitoDesign (vedi tutti)